ABRUZZO: MESSA DI PREPARAZIONE PER IL SANTO NATALE PER LE FORZE ARMATE E LE FORZE DI POLIZIA AD ORDINAMENTO CIVILE E MILITARE.

10 Dicembre 2019
By

Foto2Il 09 dicembre 2019, a L’AQUILA, presso l’auditorium della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, è stata celebrata la Messa di preparazione al Santo Natale per tutto il personale delle Forze Armate, delle Forze di Polizia ad ordinamento  civile  e  militare.

La  solenne Celebrazione Eucaristica,  officiata  dall’ Arcivescovo Metropolita dell’Aquila, S. Em. Card. Giuseppe PETROCCHI si è conclusa con una breve allocuzione del Comandante Militare dell’Esercito per l’Abruzzo,  Colonello Marco IOVINELLI, nella sua veste di Comandante del Presidio Militare per l’Abruzzo.

Tra le più alte autorità civili e militari erano presenti alla cerimonia il Prefetto dell’Aquila Dott. Giuseppe LINARDI, il Prefetto di Teramo Dott.ssa Graziella PATRIZI, il Procuratore Generale della Repubblica presso Corte d’Appello Dott. Pietro MINNINI, il Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, Gen. B. Carlo CERRINA, il Comandante Regionale della Guardi di Finanza Gen. B. Gianluigi D’ALFONSO, il Comandante Regionale Carabinieri Forestali Abruzzo e Molise, Gen. B. Giampiero COSTANTINI, il Questore dell’Aquila Dott. Orazio D’ANNA e il Vicesindaco della città dell’Aquila Dott. Raffaele DANIELE.Foto 1

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio