Corso di programmazione tecnico-pratico destinato ai volontari congedati iscritti al progetto “Sbocchi Occupazionali” del Ministero della Difesa.

28 Ottobre 2019
By
Dalla ferma al lavoro.

Dalla ferma al lavoro.

 Data di pubblicazione: 28 ottobre 2019

Data scadenza: 15 novembre 2019

​Importante realtà multinazionale, leader a livello globale in ambito Information Technology, organizza un corso di formazione finalizzato all’ampliamento del proprio organico. L’azienda internazionale, presente in tutte le principali città in Italia e all’estero, offre la possibilità di crescere in un network globale ed imparare le soluzioni tecnologiche che stanno rivoluzionando il mondo del business.

Candidandosi al corso di natura tecnico-pratica si avrà la possibilità di scoprire e approfondire tematiche di Internet of Things, Intelligent Automation, Robot liquid Application, Big Data e tanto altro. Si acquisiranno solide competenze nell’ambito della programmazione e, in caso di esito positivo, al termine dell’attività formativa sarà data la possibilità di entrare a far parte di una grande famiglia di professionisti.

Requisiti irrinunciabili per accedere alla frequenza del corso sono il possesso di un diploma ad indirizzo tecnologico, oppure una laurea in Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica, Statistica; avere passione per la tecnologia e voglia di mettersi alla prova con soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Il corso, della durata orientativa di 2 mesi (8 ore al giorno) con sede a Napoli, è erogato a titolo gratuito con inizio previsto per gennaio 2020. In caso di superamento del percorso con esito positivo, sarà attivato uno stage per una durata massima di 6 mesi, ad una retribuzione di 500 € al mese, con la prospettiva di entrare a far parte dell’azienda.

 Tale opportunità è destinata ai volontari congedati iscritti al progetto “Sbocchi Occupazionali” del Ministero della Difesa pertanto, se non sei ancora iscritto, vai alla pagina http://www.sild.difesa.it

Invia il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo mail r1urvs1@sgd.difesa.it entro il 15 Novembre 2019.

Se il tuo Curriculum Vitae sarà ritenuto idoneo dall’azienda, sarai contattato per un colloquio di selezione.

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio