Bandi di concorso riservati ai volontari congedati n.22 del 2019.

10 Giugno 2019
By
Dalla ferma al lavoro

Dalla ferma al lavoro

Destinatari:

* VFP1 volontari in ferma prefissata di 1 anno

* VFP4 volontari in ferma prefissata di 4 anni

* VFB volontari in ferma breve triennale

* Ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata

CHE ABBIANO COMPLETATO SENZA DEMERITO LA FERMA CONTRATTA

L’art.1014 del Decreto Legislativo 66/2010 prevede che la riserva dei posti si applichi a tutti i bandi di concorso e assunzioni di personale civile non dirigente.

La riserva può essere fatta valere anche qualora non sia stata espressamente prevista nei bandi o provvedimenti di assunzione.

I beneficiari della riserva inseriti nella graduatoria finale, di un concorso hanno titolo alla assunzione in via prioritaria.

Il servizio prestato deve essere dichiarato/ autocertificato al momento della presentazione della domanda di concorso.

Resta inteso che, per poter beneficiare della riserva, è necessario il possesso dei requisiti previsti dal bando (ad esempio il titolo di studio) nonché il conseguimento del punteggio minimo di idoneità alle prove concorsuali.

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari (rettifica sul sito dell’ente), di istruttore amministrativo, cat.C, presso il Comune di Pogliano Milanese (MI).

 

Concorsi pubblici per un totale di sessanta posti, quindici dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di vari profili, presso l’Università di Padova.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di educatore animatore, cat.C, presso IPAB Casa dell’accoglienza “Baldo Sprea” di Illasi (VR).

 

Concorso pubblico per otto posti, tre dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di istruttore amministrativo contabile, cat.C1, presso il Comune di Perugia.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore contabile, cat.C1, presso il Comune di Avigliano Umbro (TR).

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di funzionario area amministrativa gestionale, cat.D, presso Università degli Studi di Cagliari.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di avvocato, cat.D, presso il Comune di Gioia del Colle (BA).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di agente di polizia locale, cat.C1, presso il Comune di Montecchio Maggiore (VI).

 

Concorso pubblico per quattro posti, con riserva ai volontari, di tecnico di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, cat.D1, presso Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio”.

 

Concorso pubblico per tre posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di agente polizia locale, cat.C, presso il Comune di Desio (MB).

 

Concorso pubblico per quattro posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di assistente amministrativo, cat.C, presso ASST di Cremona.

 

Concorsi pubblici per due posti singoli, prioritariamente riservati ai volontari, di area C, presso il Club Alpino Italiano.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di assistente di biblioteca, cat.C1, presso il Comune di Clusone (BG).

 

Concorso pubblico per tre posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di agente polizia locale, cat.C, presso il Comune di Bresso (MI).

 

Concorsi pubblici per un totale di cinque posti, tre dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di area tecnica, cat.D, presso l’Università di Milano.

 

Concorso pubblico per tre posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di operatore socio sanitario, cat.B1, presso IPAB Casa di Assistenza per Anziani “A. Toblini” di Malcesine (VR).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di assistente sociale, cat.D, presso IPAB Residenza Riviera del Brenta – Centro di Soggiorno per Anziani di Dolo (VE).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di coordinatore dei servizi assistenziali e generali, cat.D, presso IPAB Istituto Assistenza Anziani di Verona.

 

Procedura selettiva per la formazione di una graduatoria, con riserva ai volontari a scorrimento della stessa, per operaio manutentore, cat. B1, presso IPAB Centro Assistenza Servizi per Anziani “La Casa” di Schio (VI).

 

Procedura selettiva per quattro posti, con riserva ai volontari, per istruttore fisioterapista, cat.C1, presso IPAB Casa di Riposo di Legnago (VR).

 

Concorso pubblico per otto posti, tre dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di addetto alla assistenza, cat.B1, presso IPAB Alta Vita – Istituzioni Riunite di Assistenza di Padova.

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari (rettifica sul sito dell’ente), di istruttore amministrativo, cat.C, presso il Comune di Nembro (BG).

 

Procedura selettiva per cinque posti, con riserva ai volontari, per collaboratore professionale sanitario, cat.D, presso ASST – Grande Ospedale Metropolitano Niguarda.

 

Concorso pubblico per quattro posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari (rettifica sul sito dell’ente), di agente polizia locale, cat.C, presso il Comune di Seregno (MB).

 

Procedura selettiva per otto posti, con riserva ai volontari, per tecnico sanitario di radiologia medica, cat.D, presso Azienda Sanitaria Locale TO4 di Chivasso.

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di funzionario tecnico, cat.D, presso il Comune di Arco (TN).

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di funzionario amministrativo, cat.D, presso il Comune di Appiano sulla Strada del Vino (BZ).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di operaio specializzato, cat.B, presso il Comune di Predazzo (TN).

 

Procedure selettive su base d’asta (tramite CPI di Modena) del 9/7/2019 per un totale di 8 posti, due dei quali prioritariamente riservati ai volontari, per vari profili, presso Azienda USL di Modena.

 

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio