PESCARA. Daniela Musini torna in scena per l’AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici) in un’emozionante serata di poesia, musica e solidarietà.

8 Dicembre 2013
By

 Lunedì 9 dicembre, presso l’Auditorium Flaiano a Pescara (inizio  ore 21),
uno spettacolo di beneficenza in favore
dell’Associazione Genitori Bambini Emopatici di Pescara

 

Daniela Musini torna sul palcoscenico per regalare ancora grandi emozioni.

l’artista abruzzese metterà in scena il suo appassionato recital/concerto Amore mio crudele-Passioni fatali e capolavori immortali di Gabriele d’Annunzio.

La Musini interpreterà le più belle liriche dannunziane, darà corpo alle Muse più amate dal Vate ed eseguirà indimenticabili brani al pianoforte.

Si tratta di un evento di grande rilevanza culturale, ma anche significativo per la finalità, come spiega Stefano Iaselli, Presidente dei Lions Club Pescara “Ennio Flaiano”, che ha promosso ed organizzato la serata: «Lo scopo è di aiutare l’Associazione Genitori Bambini Emopatici nella costruzione, all’interno degli spazi di Casa Trenta Ore a Pescara, di una piccola palestra, poiché, si sa, lo sport per i bambini è importantissimo per uno sviluppo armonioso, sia dal punto di vista fisico che psicologico, nonché alla ristrutturazione del day hospital del reparto di oncoematologia. In qualità di Presidente, spero in un apprezzamento generoso e in una folta partecipazione all’evento da parte di tutta la cittadinanza

E la stessa Daniela Musini aggiunge: «Sarà per me ancora più esaltante stare sul palco dell’Auditorium Flaiano Lunedì 9 dicembre, non solo per le emozioni che proverò interpretando d’Annunzio e che spero di riverberare al pubblico, ma soprattutto perché questo spettacolo ha una finalità solidale; offrire il mio contributo all’AGBE è per me fonte di gioia e di orgoglio»

La scenografia dello spettacolo è affidata a Giuseppe Esposito; il costo del biglietto è di € 12,00.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 335/6973755

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio