Campus Orienta: anche la Difesa al Salone dello Studente di Pescara

3 Dicembre 2013
By

Per la prima volta la Difesa sarà presente a Pescara nell’ambito della manifestazione “Salone dello Studente – Campus Orienta”, la più significativa manifestazione di settore in Italia dedicata all’orientamento post scolastico, che si terra il prossimo 4 e 5 dicembre presso il Palacongressi d’Abruzzo.

 Sulla scia del successo ottenuto nelle precedenti tappe del percorso (Bari, Firenze e Milano), il personale militare sarà a disposizione degli studenti per fornire informazioni e illustrare le attività delle Forze Armate al servizio della collettività. Un’opportunità offerta ai giovani per trovare risposta alle loro curiosità riferite al mondo “con le stellette”, dalle modalità per l’arruolamento agli impegni operativi, nazionali e internazionali.

 La navigazione guidata del sito www.difesa.it e l’appuntamento “I giovani incontrano le Forze Armate”, previsto per giovedì 5 dicembre nella Sala dei Parchi, completeranno l’offerta comunicativa dell’iniziativa, per essere sempre più “Vicini ai giovani, per un futuro sicuro”.

 Per ulteriori informazioni: http://www.difesa.it/Content/Manifestazioni/CampusOrientaPescara2013/Pagine/default.aspx

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio