
UN VIAGGIO TRISTE, QUESTA VOLTA, PER DESENZANO DEL GARDA Goffredo Palmerini L’AQUILA – Non è stato, come invece sempre le altre volte, un viaggio gioioso per Desenzano del Garda, quello intrapreso da Paganica il 9 luglio. Non per andare a riabbracciare come di consuetudine Giuseppe Palmerini, un cugino quasi un...











