Il 4 Novembre torna ad essere “Giornata dell’Unità Nazionale
e delle Forze Armate”: soddisfazione di ASSOARMA

29 Febbraio 2024
By

Il Presidente di ASSOARMA, con l’intero Consiglio e le 39 Associazioni che lo compongono, esprime grande soddisfazione per l’approvazione definitiva da parte dell’Assemblea della Camera dei Deputati della legge volta a ripristinare il 4 Novembre come “Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate”.
“L’approvazione della legge – ha detto il Presidente Gen. C.A. Paolo Gerometta – rappresenta il doveroso riconoscimento per chi serve l’Italia da sempre con sacrificio, con coraggio, con disciplina ed onore”.
Nell’ultimo incontro tra il Ministro della Difesa Guido Crosetto e le Associazioni d’Arma, l’istanza per il ripristino del 4 Novembre come “Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate” era stata rappresentata in modo unanime come principale traguardo da conseguire nel corso di quest’anno.
“A nome mio e di tutti i rappresentanti del Consiglio – conclude la nota del Presidente – esprimo tutta la gratitudine al Parlamento ed al Ministro della Difesa per l’impegno profuso nel riconsegnare agli Italiani il loro 4 Novembre”.
Roma, 28 febbraio 2024
Referente: Gen. B. Sergio Testini, Segretario Generale di ASSOARMA.
Cell. 3388956360 – 064746397

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio