Comando Militare Esercito “Abruzzo”. Attività promozionale per l’arruolamento nell’Esercito presso lo stabilimento balneare “Settepini” di Pescara.

28 Giugno 2019
By

L’AQUILA, 28 Giugno 2019.

Foto di RepertorioNell’ambito delle Attività Promozionali sviluppate dall’Esercito Italiano per il reclutamento, personale del Comando Militare Esercito “Abruzzo”, allestirà il giorno 30 giugno 2019 a Pescara presso lo stabilimento balneare “Sette Pini”, uno stand informativo al fine di fornire ai giovani le informazioni inerenti i concorsi per iniziare la carriera nelle Forze Armate.

In particolare i giovani potranno essere informati in merito agli ultimi concorsi banditi per l’Accademia Militare di Modena, per Ufficiale a nomina diretta, per Allievo Maresciallo, per Volontario in Ferma Prefissata di un anno, per Atleta Militare nonché per le Scuole Militari dell’Esercito “Nunziatella” di Napoli e“Teuliè” di Milano.

Saranno illustrate anche le opportunità che ogni giovane avrà al termine del periodo prefissato della carriera militare, quale l’accesso ai concorsi per le carriere iniziali delle Forze di Polizia, il progetto “Sbocchi Occupazionali” per i volontari congedati senza demerito, nonché la riserva di posti nei concorsi indetti dalle Amministrazioni Pubbliche.Logo Sboccchi Occupazionali

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio