Bandi di concorso pubblici con riserva di posti a favore di volontari.

28 Maggio 2019
By
Dalla ferma al lavoro.

Dalla ferma al lavoro.

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di funzionario contabile, cat.D, presso il Comune di Cavedine (TN).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di funzionario amministrativo, cat.D, presso A.P.S.P. Residenza per anziani Santo Spirito – Bressanone (BZ).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di operaio specializzato, cat.B, presso il Comune di Campo Tures (BZ).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di addetto alle pulizie qualificato, cat.B, presso il Comune di San Candido (BZ).

 

Concorso pubblico per quattro posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di operatore socio sanitario, cat.B, presso APSP Casa E. Laner – Folgaria (TN).

 

Concorso pubblico per tre posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di assistente tecnico, cat.C, presso il Comune di Trento.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di operatore socio-sanitario, cat.B1, presso Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali di Ciriè (TO).

 

Concorso pubblico per tre posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di tecnico di neurofisiopatologia, cat.D, presso Azienda Ospedaliero-Universitaria “Città della Salute e della Scienza” di Torino.

 

Concorso pubblico per tre posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore direttivo tecnico, cat.D, presso il Comune di Gallipoli (LE).

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore amministrativo contabile, cat.C, presso Unione Nuovo Circondario Imolese.

 

L’Unione Val d’Enza ha indetto un concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore direttivo, cat.D, presso il Comune di Cavriago (RE).

 

Procedura selettiva per la formazione di una graduatoria, con riserva ai volontari a scorrimento della stessa, per agente di polizia municipale, cat. C, presso il Comune di Montese (MO).

 

Procedura selettiva per la formazione di una graduatoria, con riserva ai volontari a scorrimento della stessa (rettifica sul sito dell’ente), per agente di polizia locale, cat. C, presso il Comune di Torriccella (TA).

 

La Provincia di Lecco ha indetto una procedura selettiva per due posti, prioritariamente riservati ai volontari, per istruttore contabile, cat.C, presso i Comuni di Calolziocorte e di Perledo.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di agente di polizia locale, cat.C, presso il Comune di Villanterio (PV).

 

Procedura selettiva su base d’asta dal 16/6/2019 al 21/6/2019 di un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di operaio qualificato necroforo, cat B, presso il Comune di Marrubiu (OR).

 

Procedura selettiva per la formazione di una graduatoria, con riserva ai volontari a scorrimento della stessa, per agente di polizia locale, cat. C, presso il Comune di Budoni (SS).

 

Procedura selettiva per la formazione di una graduatoria, con riserva ai volontari a scorrimento della stessa, per vari profili, presso il Comune di Modena.

 

Concorso pubblico per quattro posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore amministrativo, cat.C, presso il Comune di Valdagno (VI).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di psicologo, cat.D, presso Centro Servizi per Anziani “Pietro e Santa Scarmignan” di Merlara (PD).

 

Procedura selettiva per la formazione di una graduatoria, con riserva ai volontari a scorrimento della stessa, per collaboratore tecnico professionale, cat. D, presso Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie di Legnaro (PD).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore amministrativo – contabile, cat.C1, presso il Comune di Montaldo Torinese (TO).

 

Concorsi pubblici per un totale di tre posti, due dei quali riservati ai volontari, per vari profili, presso il Comune di Cecina (LI).

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di professional con specializzazione impiantista, cat.D, presso la Provincia di Pisa.

 

Concorsi pubblici per un totale di due posti, riservati ai volontari, per vari profili, presso il Comune di Altopascio (LU).

 

Concorsi pubblici per un totale di tre posti, riservati ai volontari, per vari profili, presso il Comprensorio Sanitario di Bolzano.

 

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio