Bandi di concorso riservati ai volontari congedati n. 13 del 2019.

7 Aprile 2019
By
Dalla ferma al lavoro.

Dalla ferma al lavoro.

Concorso pubblico per sei posti, tre dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di agente di polizia municipale, cat.C, presso il Comune di Udine.

 

Concorsi pubblici per un totale di sette posti, con riserva ai volontari, di varie figure professionali presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto.

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di operaio specializzato, cat.C, presso la Comunità Comprensoriale Val Venosta Silandro (BZ).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di addetto alle pulizie, cat.B, presso il Comune di San Candido (BZ).

 

Concorso pubblico per dieci posti, con riserva ai volontari, di agente di polizia locale, cat.C, presso il Comune di Olbia (OT).

 

Concorso pubblico per quattro posti, due dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di istruttore di vigilanza, cat., presso l’Unione dei Comuni Bassa Romagna.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di esperto/istruttore attivita’amministrative contabili, cat.C, presso l’Unione Terre e Fiumi di Copparo (FE).

 

Concorso pubblico per dieci posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di area amministrativa, cat.C1, presso l’Università degli Studi di Pavia.

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di assistente tecnico, cat.C, presso A.S.S.T. degli Spedali Civili di Brescia.

 

Concorso pubblico per quindici posti, con riserva ai volontari, di tecnico delle attivita’amministrative, cat.C, presso il Comune di Arezzo.

 

Concorso pubblico per due posti, prioritariamente riservati ai volontari, di esperto giuridico, cat.D, presso il Comune di Arezzo.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di area tecnico scientifica, cat.D, presso l’Università di Pisa.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di dietista, cat.D1, presso IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria “S. Martino” di Genova.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di dietista, cat.D1, presso il Comune di Atri (TE).

 

Concorso pubblico per dodici posti, con riserva ai volontari, di istruttore amministrativo contabile, cat.C, presso il Comune di Gorizia.

 

Concorso pubblico per quattro posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore tecnico professionale, cat.D, presso Istituto Zooprofilattico dell’Abruzzo e del Molise.

 

Il Comune Finale Ligure (SV) ha indetto un concorso pubblico per dodici posti, cinque dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di agente di polizia municipale, cat.C1, presso i Comuni di Finale Ligure e Loano.

 

Concorso pubblico per sette posti, due dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di educatore d’infanzia, cat.C, presso Unione Terre d’Argine (Carpi-MO).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore direttivo, cat.D, presso il Comune di Mantova.

 

Concorso pubblico per tre posti, due dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di operatore socio-sanitario, cat.B3, presso il Comune di Molinella (BO).

 

Riapertura termini al 28/4/2019 del concorso già pubblicato con G.U. 19 del 8/3/2019, per un posto di istruttore direttivo contabile, cat.D1, prioritariamente riservato ai volontari, presso il Comune di Dolcè (VR).

 

Concorso pubblico per quattro posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore amministrativo, cat.B3, presso il Comune di Noale (VE).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore direttivo amministrativo, cat.D, presso il Comune di Roncade (TV).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore tecnico, cat.C1, presso il Comune di San Vito di Cadore (BL).

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore amministrativo contabile, cat.C1, presso il Comune di Cascia (PG).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore amministrativo, cat.C1, presso il Comune di Taino (VA).

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore amministrativo, cat.C1, presso il Comune di Vignate (MI).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore sanitario, cat.D, presso I.R.C.C.S.-Policlinico Milano.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di agente di polizia locale, cat.C1, presso il Comune di Seriate (BG).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di agente di polizia locale, cat.C1, presso il Comune di Motta Visconti (MI).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore amministrativo, cat.B3, presso il Comune di Martinengo (BG).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di assistente all’infanzia, cat.B, presso la Provincia Autonoma di Bolzano – Alto Adige.

 

Concorso pubblico per sei posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di ispettore amministrativo, cat.D, presso la Provincia Autonoma di Bolzano – Alto Adige.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di contabile, cat.C, presso RAS – Radiotelevisione Azienda speciale dell’Alto Adige (BZ).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di assistente tecnico, cat.C, presso Comunità di Primiero (TN).

 

 

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio