Dalla Ferma al lavoro. Riserva di posti per volontari congedati.

1 Febbraio 2019
By
Dalla ferma al lavoro.

Dalla ferma al lavoro.

Volontari congedati e mondo del lavoro
Concorso pubblico di sedici posti, con riserva ai volontari, per vari profili professionali presso il Comune di Castellammare di Stabia (NA).

 

Concorso pubblico di sei posti, con riserva ai volontari, per assistente sociale, cat.D1, presso il Comune di Ercolano (NA).

 

Concorsi pubblici per un totale di trentacinque posti, con riserva ai volontari, di funzionario area tecnica, ingegnere, cat.D, e di collaboratore tecnico, cat.C, presso Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore tecnico, cat.C, presso il Comune di Mirano (VE).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di area amminsitrativa, cat.C1, presso Universita’ Ca’ Foscari di Venezia.

 

Riapertura termini al 24/2/2019 del concorso già pubblicato con G.U. 91 del 16/11/2018 di un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore tecnico, cat.B, presso il Comune di Suelli (CA).

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore amministrativo, cat.C1, presso il Comune di Cuneo.

 

Concorso pubblico per nove posti, due dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di collaboratore sanitario, cat.D, presso ASST “Fatebenefratelli Sacco”.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore amministrativo, cat.B3, presso il Comune di San Fiorano (LO).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore tecnico professionale, cat.D, presso Azienda Unità Sanitaria Locale “TERAMO”.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di agente di polizia locale, cat.C1, presso il Comune di San Vittore Olona (MI).

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari (rettifica con determina n.89 del 23/1/2019), di assistenza sociale, cat.D, presso Unione Territoriale Intercomunale delle Valli e delle Dolomiti Friulane Maniago (PN).

 

Riapertura termini al 18/2/2019 del concorso già pubblicato con G.U. 1 del 14/1/2019 di un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore amministrativo, cat.C1, presso il Comune di Capranica (VT).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore di polizia municipale, cat.C, presso il Comune di Siena.

 

Concorso pubblico per tre posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di area amministrativa, cat.C, presso il Comune di Livorno.

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di agente di polizia municipale, cat.C, presso il Comune di Rapallo (GE).

 

Concorso pubblico per dieci posti, prioritariamente riservati ai volontari, di agente di polizia locale, cat.C1, presso il Comune di Cinisello Balsamo (MI).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di operaio esecutore, cat.B1, presso il Comune di Sonico (BS).

 

Riapertura termini al 28/2/2019 del concorso già pubblicato con G.U. 2 del 8/1/2019 di un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore amministrativo, cat.B3, presso il Comune di Casazza (BG).

 

Concorso pubblico per otto posti, con riserva ai volontari, di operatore socio sanitario, cat.Bs, presso Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari.

 

L’ASPAL ha indetto una selezione pubblica (ex art.lo 16 L. 56/87 ) di un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di operatore macchine operatrici complesse, cat.Bs, presso il Comune di Capoterra (CA).

 

Concorso pubblico per la formazione di una graduatoria, con riserva ai volontari a scorrimento della stessa, di assistente sociale, cat.D, presso il Comune di Vicenza.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore tecnico professionale, cat.D, presso ARPA – Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale di Torino.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di addetto alle pulizie qualificato, cat.B, presso il Comune di Lagundo (BZ).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di operaio specializzato, cat.B, presso il Comune di Lasa (BZ).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di bibliotecario, cat.C, presso il Comune di Castelbello (BZ).

 

Procedura selettiva su base d’asta del 27/2/2019 (CPI di Ravenna) di diciassette posti, tre dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di operatore tecnico centralinista con funzioni di custodia, cat B, presso Azienda USL della Romagna.

 

Procedura selettiva per la formazione di una graduatoria, con riserva ai volontari a scorrimento della stessa, di agente di polizia locale, cat.C1, presso il Comune di Mira (VE).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore amministrativo contabile, cat.C, presso il Comune di Pineto (TE).

 

Concorso pubblico per ventinove posti, con riserva ai volontari, di operatore di computer, cat.Bs, pressso Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di coordinatore, cat.D, presso Centro Servizi per Anziani “Pietro e Santa Scarmignan” di Merlara (PD).

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di infermiere, cat.C, presso Antica Scuola dei Battuti di Venezia Mestre.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore direttivo contabile, cat.D, presso Unione Territoriale Intercomunale del Gemonese Gemona (UD).

 

Concorso pubblico per sette posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di agente di polizia municipale, cat.C, presso il Comune di Montecatini (PT).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di funzionario amministrativo, cat.D, presso Comunità Comprensoriale Valle Pusteria (BZ).

 

Concorso pubblico per tre posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di assistente sociale, cat.D, presso Comunità Comprensoriale OltrAdige bassa Atesina (BZ).

 

   

 

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio