Dalla Ferma al lavoro bando n. 7 del 2019.

22 Febbraio 2019
By
Dalla ferma al lavoro.

Dalla ferma al lavoro.

 

Concorso pubblico per otto posti, cinque dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di istruttore contabile, cat.C, presso il Comune di Monopoli (BA).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di operatore socio-sanitario, cat.B, presso la Comunità Comprensoriale Burgraviato Merano (BZ).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di custode manutentore, cat.B, presso il Comune di Lana (BZ).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di area amministrativa gestionale, cat.D, presso il Politecnico di Milano.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore amministrativo, cat.C1, presso il Comune di Lurate Caccivio (CO).

 

Riapertura termini al 17/3/2019 dei concorsi già pubblicati con G.U. 5 del 18/1/2019, per complessivi un posto di istruttore direttivo contabile, cat.D1, prioritariamente riservato ai volontari, presso il Comune di Castelli Calepio (BG).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di funzionario contabile, cat.D, presso la Comunità delle Giudicarie (TN).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di assistente amministrativo contabile, cat.C, presso il Consorzio B.I.M. del Chiese.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di assistente contabile, cat.C, presso il Comune di Panchià (TN).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di area tecnico scientifica, cat.D, presso l’Università di Firenze.

 

Concorsi pubblici per un totale di diciassette posti, con riserva ai volontari, di educatore asili nido, cat.C, e di istruttore direttivo informatico, cat.D, presso il Comune di Firenze.

 

Concorso pubblico per ventisette posti, con riserva ai volontari, di esecutore servizi educativi, cat.B, presso il Comune di Firenze.

 

Concorso pubblico per quattro posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di assistente sociale, cat.D, presso il Comune di San Vito al Tagliamento (PN).

 

Concorso pubblico per cinque posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore sanitario, cat.D, presso A.S.S.T. dei Sette Laghi.

 

Procedure selettive (art.16 l. 56/87), tramite centro per l’impiego della Regione Marche, per 4 posti, due dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di coadiutore amministrativo e di autista, cat B1, presso ASUR Area Vasta 3 Macerata.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari (con integrazione sul sito dell’ente), di istruttore amministrativo, cat.C1, presso Consorzio Intercomunale Servizi Socio Assistenziali dei Comuni dell’Alessandrino.

 

Concorso pubblico per cinque posti, due dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di operatore socio-assistenziale, cat.B, presso Comunità comprensoriale Oltradige-Bassa Atesina (BZ).

 

Concorso pubblico per tre posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di operatore socio-assistenziale, cat.B, presso Comunità comprensoriale Valle Isarco (BZ).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di operaio specializzato, cat.B, presso Comunità Comprensoriale Wipptal – Vipiteno (BZ).

 

Concorsi pubblici per due posti singoli, prioritariamente riservati ai volontari, di addetto alle pulizie qualificato, cat.B, presso il Comune di Velturno (BZ).

 

Concorsi pubblici per due posti singoli, prioritariamente riservati ai volontari, di geometra, cat.C, presso il Comune di Corvara in Badia (BZ).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di area tecnica, cat.D, presso l’Università di Milano.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di area tecnica, cat.D, presso l’Università di Milano-Bicocca.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore amministrativo, cat.C, presso il Comune di Corsico (MI).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore tecnico, cat.C1, presso il Comune di Rodengo-Saiano (BS).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di area tecnica, cat.D1, presso l’Università di Brescia.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore direttivo contabile, cat.D, presso il Comune di Orte (VT).

 

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio