SBOCCHI OCCUPAZIONALI – ASSUNZIONI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE NELL’ANNO 2017. Riserva di posti nei concorsi pubblici per i volontari congedati.

7 Dicembre 2018
By

Logo Sboccchi Occupazionali

Concorso pubblico per cinque posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore tecnico professionale – ingegnere/architetto, cat.D, presso Azienda Unita’ Sanitaria Locale Umbria n. 2 – Terni.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore amministrativo, cat.C, presso il Comune di Venosa (PZ).

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di area amministrativa, cat.D, presso Istituto universitario di studi superiori di Pavia.

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di specialista area di vigilanza, cat.D1, presso il Comune di Matera.

 

Concorsi pubblici per tre posti singoli, prioritariamente riservati ai volontari, di istruttore tecnico e di istruttore amministrativo, cat.C, presso il Comune di Rovato (BS).

 

Concorso pubblico per tre posti, due dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di istruttore direttivo culturale, cat.D, presso il Comune di Brescia.

 

Concorsi pubblici per due posti singoli, prioritariamente riservati ai volontari, di tecnico sanitario di radiologia medica e Tecnico della riabilitazione psichiatricata, cat.D, presso APSS di Trento.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore professionale sanitario dietista, cat.D, presso APSS di Trento.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di funzionario di polizia municipale ed annonario, cat.D, presso il Comune di Egna (BZ).

 

Concorso pubblico per dieci posti, tre dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di collaboratore amministrativo, cat.C, presso Provincia Autonoma di Bolzano.

 

Concorsi pubblici per due posti singoli, prioritariamente riservati ai volontari di collaboratore tecnico professionale e di collaboratore sanitario senior, cat.D, presso A.S.P. COVIL “Matteo Brunetti” Paluzza (UD).

 

Riapertura termini al 12/10/2017 del concorso già pubblicato con G.U. 81 del 19/12/2018, per due posti di istruttore direttivo amministrativo, cat.D, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, presso il Comune di Roggiano Gravina (CS).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore tecnico, cat.C1, presso il Comune di Dolo (VE).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore amministrativo contabile, cat.C, presso il Comune di Paese (TV).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di esecutore dei servizi tecnici, cat.B1, presso la Residenza per Anziani Giuseppe Francescon di Portogruaro (VE).

 

Concorso pubblico per la formazione di una graduatoria, con riserva ai volontari a scorrimento della stessa, per istruttore amministrativo, cat.C, presso il Comune di Modena.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore direttivo informatico, cat.D, presso il Comune di Massafra (TA).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di area tecnica, cat.D, presso il Politecnico di Milano.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore ai servizi amministrativi, cat.B3, presso il Comune di Rivolta d’Adda (CR).

 

Concorso pubblico per cinque posti, due dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di istruttore direttivo amministrativo, cat.D, presso il Comune di Brescia.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, cat.D, presso il A.S.S.T. Lecco.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di specialista tecnico, cat.D1, presso il Comune di Villasanta (MB).

 

Concorso pubblico per quattro posti, con riserva ai volontari (integrazione con BURV 118 del 30/11/2018), per operatore addetto all’assistenza, cat.B1, presso IPAB Centro Servizi per Anziani “A. Moretti Bonora”.

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio