SBOCCHI OCCUPAZIONALI – Assunzioni nella PA nell’anno 2017 . Riserva di posti nei concorsi pubblici per i volontari congedati

13 Dicembre 2018
By
Dalla ferma al lavoro

Dalla ferma al lavoro

 

Riserva dei posti: Se sei un volontario consulta la brochure

Concorsi pubblici per un totale di ventisei posti, due dei quali riservati ai volontari, per collaboratore professionale sanitario – tecnico della prevenzione nell’ambiente, cat.D, e assistente amministrativo, cat.C, presso ASL1 Bussana di Sanremo.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore demografico, cat.C1, presso il Comune di Bagnolo Mella (BS).

 

L’Unione Montana Colline Metallifere ha indetto un concorso per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di operatore edile, cat.B, presso il Comune di Massa Marittima (GR).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di falegname, cat.B, presso il Comune di Arezzo.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore direttivo pedagogico, cat.D, presso il Comune di Ravenna.

 

Riapertura termini al 27/12/2018 del concorso già pubblicato con G.U. 88 del 6/11/2018, per uno posto di istruttore amministrativo, cat.C, prioritariamente riservato ai volontari, presso il Comune di Poggiardo (LE).

 

Concorso pubblico per quattro posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di agente di polizia locale, cat.C, presso il Comune di Vieste (FG).

 

Concorso pubblico per ventiquattro posti, con riserva ai volontari, di informatico, area III F1, presso la Corte dei Conti, la Giustizia Amministrativa e l’Avvocatura dello Stato.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore amministrativo, cat.B3, presso il Comune di Fonte Nuova (RM).

 

Concorso pubblico per dodici posti, quattro dei quali prioritariamente riservati ai volontari, di funzionario servizi tecnici, cat.D, presso il Comune di Genova.

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore tecnico, cat.C, presso il Comune di Sestu (CA).

 

Concorsi pubblici per due posti singoli, prioritariamente riservati ai volontari, di tecnico informatico e tecnico urbanista, cat.D, presso Autorità di Bacino Distrettuale delle Alpi Orientali (TN).

 

Concorso pubblico per due posti, prioritariamente riservati ai volontari, di infermiere, cat.C, presso A.P.S.P. Giovanni Endrizzi Lavis (TN).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore di polizia municipale, cat.C, presso il Comune di Castello-Molina di Fiemme (TN).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di area tecnico scientifica ed elaborazione dati, cat.D, presso Università Roma Tre.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore professionale, cat.B3, presso il Comune di Bassano del Grappa (VI).

 

Concorso pubblico per quattro posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di tecnico di laboratorio biomedico, cat.D, presso Azienda Ospedaliera Universitaria”San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” di Salerno.

 

Concorso pubblico per due posti, uno dei quali prioritariamente riservato ai volontari, di addetto tecnico in ambito elettrotecnico e idrosanitario, cat.C, presso il Comune di Piacenza.

 

Concorso pubblico per tredici posti, con riserva ai volontari, di infermiere, cat.D, presso Opere Pie d’Onigo di Pederobba (TV).

 

Concorso pubblico per cinquecentoquarantacinque posti, con riserva ai volontari, di infermiere, cat.D, presso EGAS Friuli Venezia Giulia.

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di collaboratore amministrativo, cat.C, presso il Comune di Canazei di Fassa (TN).

 

Concorso pubblico per un posto, prioritariamente riservato ai volontari, di istruttore contabile, cat.C, presso il Comune di Terracina (LT).

 

 

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio