Cambio del comandante provinciale dei carabinieri a L’Aquila. Il Generale Di Giovanni riceve il Col. Santantonio, nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri di L’Aquila.

4 Luglio 2018
By

 

 

-Il-Generale-Di-Giovanni-Esercito-comandante del Comando Militare Esercito "Abruzzo" e-il-Colonnello-Santantonio-nuovo comandnate provinciale dei carabinieri.

-Il-Generale-Di-Giovanni-Comandante del Comando Militare Esercito “Abruzzo” e-il-Colonnello-Santantonio-nuovo comandnate provinciale dei carabinieri.

L’AQUILA – Il Comandante del Comando Militare Esercito “Abruzzo”, Generale di Brigata Giuseppe Di Giovanni, ha ricevuto nella sede del suo Comando, presso il complesso delle caserme Pasquali-Campomizzi, il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri, il colonnello Nazareno Santantonio.

L’incontro si è svolto in un clima di viva cordialità ed è stato sicuramente proficuo per mettere in risalto la volontà degli interlocutori a incrementare la conoscenza reciproca al fine di porre in essere la migliore collaborazione tra i due Enti.

Il Comando Militare Esercito “Abruzzo” è il comando territoriale che conduce le attività legate al Reclutamento, alle Forze di Completamento e alla Promozione e Pubblica Informazione sul territorio della Regione Abruzzo. In tale veste è alla continua ricerca di sinergie con gli Enti locali per meglio mettere a disposizione del cittadino i servizi offerti dalla struttura militare locale.

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio