SULMONA. Centro estivo Val Peligna.

9 Giugno 2017
By

 

anteprima post facebook3Inizierà lunedì 12 giugno 2017, per la prima volta, il Centro Estivo “Val Peligna”, ubicato presso lo Stadio del Rugby a Sulmona, in località Incoronata. L’obiettivo del progetto è quello di, oltre ad offrire un servizio ai genitori impegnati con l’attività lavorativa, garantire a bambini/e, ragazzi/e un ‘estate ricca di sport e divertimento. Senza titolo2

Nonostante le attività si svolgeranno presso lo Stadio del Rugby, vi sarà spazio anche per altri giochi di squadra come il basket, calcio e pallavolo, oltre che numerosi sport individuali come ping pong, tennis e badminton.
Il grande spazio disponibile presso la medesima struttura garantisce attività all’aria aperta e, in caso di brutto tempo, la Club House offre riparo per svolgere le attività che richiedono meno spazio, come scacchi e giochi da tavolo.

healthy-kids_Blog-image_10.6Grazie ai numerosi sentieri e percorsi nei pressi della Struttura, parte della giornata verrà dedicata alle passeggiate naturalistiche.
Grazie alla convenzione stipulata con l'”Acqua Garden” di Corfinio i partecipanti verranno portati 1/2 volte la settimana li, trascorrendovi l’intera giornata.

Le attività saranno svolte da ragazzi laureati nelle Scienze Motorie.

Nella quota settimanale di 60 euro è incluso il pranzo, la merenda e la piscina.foto2

Per ulteriori info visita il sito: http://sulmonarugby.it/centroestivo/,
oppure la pagina FB dedicata.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio