Comando Militare Esercito Abruzzo : consegna attestati del corso addetti alla logistica

15 Marzo 2017
By

FOTO DI REPERTORIOL’AQUILA. Si svolgerà domani, 16 marzo 2017, alle 11,30, nella sede di Confindustria, nel nucleo industriale di Pile, la cerimonia di consegna degli attestati ai dodici militari che hanno frequentato i corsi per “Addetto alla logistica e alla gestione di magazzino”, che si è concluso alla fine dello scorso anno, con lo svolgimento degli esami finali.

La scelta di Confindustria L’Aquila Abruzzo interno quale sede per la consegna degli attestati è legata agli ottimi rapporti che intercorrono con il Comando Militare Esercito “Abruzzo”. L’iniziativa, coordinata e condotta dal Comando Militare Esercito “Abruzzo”, fa parte del Progetto “Sbocchi Occupazionali” che comprende un ampio ventaglio di attività volte a facilitare il reinserimento nel mondo del lavoro dei giovani volontari che hanno trascorso, senza demerito, un periodo più o meno lungo nelle Forze Armate.

Il progetto “Sbocchi Occupazionali”, che a livello nazionale viene coordinato dal Segretariato Generale della Difesa, I Reparto, III Ufficio, permette ai Volontari congedati di effettuare una ricerca occupazionale consapevole e mirata, con maggiori probabilità di successo, soprattutto attraverso i colloqui di orientamento al lavoro e l’incontro con le imprese (cosiddetta attività di matching).

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio