SISMA del 24 agosto 2016. REGALIAMOGLI UN SORRISO. Raccolta fondi per i bambini terremotati.

15 Ottobre 2016
By

IMG-20161015-WA0014

 

 

Regaliamogli un sorriso, un progetto avviato subito dopo il terremoto del 24 agosto 2016, che ha interessato una vasta area tra Abruzzo, Lazio, Umbria e Marche, al fine di reperire fondi da destinare ai bambini delle aree terremotate.

L’iniziativa è partita dall’Associazione Nazionale Bersaglieri dell’Aquila ed è stata fatta propria dal Gruppo ANUPSA dell’Aquila (Associazione Nazionale Ufficiali Provenienti dal Servizio Attivo) e dall’ASSOARMA (Associazione che coordina tutte la Associazioni d’Arma) dell’Aquila.

Al fine di incrementare la raccolta fondi in data odierna 15 ottobre 2016, presso il Circolo San Raniero in località Civita di Bagno (AQ), si è svolta una “conviviale di solidarietà” il cui ricavato sarà destinato alla realizzazione del progetto.

A cura di volenterosi e della Pro Loco ai partecipanti è stato offerto una “Amatriciana” e “Pecora alla cottora” (tipico piatto aquilano). Il dessert è stato gentilmente preparato dalle signore partecipanti che hanno fatto a gara per presentare le loro specialità casalinghe: torte, ciambelloni, biscotti ed altro ancora.

Tra le Associazioni che hanno partecipato all’iniziativa numerosa è stata la presenza dell’Associazione Nazionale Forestali in congedo ed un gruppo dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo.

La manifestazione ha avuto un buon risultato. 20161015_14460220161015_144641

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio