LA DIFESA AL “CAMPUS ORIENTA – SALONE DELLO STUDENTE” A PESCARA

11 Ottobre 2016
By

clip_image002

Pescara, 11 ottobre 2016

Stemma CampusLo Stato Maggiore della Difesa parteciperà, dal 12 al 13 ottobre 2016, al “CAMPUS ORIENTA – SALONE DELLO STUDENTE” a Montesilvano (Pescara) per l’orientamento universitario e professionale rivolto agli studenti che, accompagnati dai loro insegnanti, avranno anche modo di conoscere i pacchetti formativi offerti dalle Forze Armate italiane.

Il personale dell’Esercito, della Marina, dell’Aeronautica e dei Carabinieri presenti allo Stand sarà a disposizione dei visitatori per rispondere a tutte le domande riguardanti le possibilità di carriera, illustrando i percorsi disponibili per l’accesso alle varie opportunità professionali. La manifestazione rappresenta anche un’occasione per soddisfare le curiosità dei giovani circa i compiti svolti dalle Forze Armate, in Italia come all’estero.

Sarà possibile ricevere informazioni sull’impegno della Difesa negli scenari oltre confine per il contrasto delle minacce alla sicurezza internazionale e approfondire la conoscenza delle attività condotte in Patria al servizio della collettività.

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio