Saluto al nuovo Procuratore generale della Corte d’Assise dell’Aquila, Dottor Pietro Mennini.

31 Marzo 2016
By

IMG-20160331-WA0000

Il giorno 31 marzo 2016, presso il Tribunale di Chieti, l’attuale procuratore capo, dottor Pietro Mennini, prossimo procuratore generale della Corte d’Assise dell’Aquila dal 7 aprile p.v., è stato salutato dalle Associazioni D’Arma abruzzesi i cui presidenti si sono recati presso la Procura di Chieti.

La cerimonia, semplice, ma significativa è stata organizzata dal presidente di ASSOARMA di Pescara Tito Di Sante. Erano presenti alla cerimonia il presidente di ASSOARMA dell’Aquila gen. Raffaele SUFFOLETTA, il presidente dell’UNUCI di Chieti gen. Domenicantonio SANTARELLI accompagnato dal col. Giuseppe SERENO, il presidente dell’associazione genio e trasmissioni di Teramo Ten. Ing. Emidio SCHIOPPA, il presidente dell’associazione Aeronautica di Pescara Col. Domenico DE MICO, il presidente dell’Associazione bersaglieri di Pescara Lino DI MATTEO,  il presidente dell’associazione Polizia di Stato di Pescara Roberto CUTRACI, il presidente dell’Associazione Carabinieri di Pescara Pietro Piccioni, il presidente   dell’associazione Finanzieri  di Teramo Mario Mirandi, il presidente dell’associazione Polizia di Stato  di L’Aquila Marcello DI TRIA, il presidente dell’associazione Forestali di L’Aquila Giuseppe DI IORIO e il presidente dell’associazione bersaglieri di L’Aquila Carmine Scimia.

Il dottor Mennini ha ringraziato della visita ed ha sottolineato il lavoro svolto nella Procura di Chieti evidenziando i buoni risultati raggiunti grazie al lavoro di tutti i collaboratori.

I rappresentanti dell’Aquila nel loro saluto hanno augurato un buon lavoro per il nuovo prestigioso incarico quale Procuratore Capo della Corte d’Assisi dell’Aquila rendendosi disponibili per ogni collaborazione.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio