COMANDO MILITARE ESERCITO ABRUZZO. Campionati italiani cadetti atletica leggera a Sulmona (AQ) – Il questore di Chieti in visita al Centro Documentale

12 Ottobre 2015
By

Il Comando Militare Esercito “Abruzzo” ha partecipato ai Campionati Italiani Cadetti di Atletica Leggera di Sulmona (AQ), presso l’impianto “Nicola SERAFINI”, con un infoteam dal 9 all’11 ottobre 2015. L’evento ha riscosso grande successo di pubblico che, sin dalla cerimonia di apertura tenutasi nella giornata del 9 ottobre 2015, ha potuto assistere alla sfilata delle squadre partecipanti nel centro storico della cittadina abruzzese. Notevole successo ha riscosso anche lo stand militare dove si sono presentati numerosi giovani per avere notizie inerenti le varie possibilità  di arruolamento che la Forza Armata offre loro. Fra i tanti visitatori dello stand  militare si è potuta notare la presenza dell’atleta italiana Sara SIMEONI, primatista del mondo con la misura 2,01 metri stabilita due volte nel 1978, anno in cui vinse il campionato europeo nonché medaglia d’oro alle XXII Olimpiadi di Mosca nel 1980.  L’atleta ha dichiarato che i campionati cadetti rappresentano un momento importante per i giovani che verranno  successivamente chiamati a compiere delle scelte per il futuro.

 Il giorno 12 ottobre 2015 presso la Caserma “Spinucci”  di Chieti,  il Colonnello Domenico Nicola DI BIASE, Comandante del Centro Documentale di Chieti, ha ricevuto in visita di cortesia il Dott. Vincenzo FELTRINELLI, nuovo Questore della città di Chieti.

L’incontro si è svolto in un clima di viva cordialità ed è stato sicuramente proficuo per mettere in risalto la volontà degli interlocutori di incrementare la conoscenza reciproca al fine di porre in essere la migliore collaborazione trala Forza Armata  e gli  Enti Regionali.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio