SALUTO AL GENERALE VALDEMARO MARTINELLI.

15 Luglio 2015
By

Il Generale Valdemaro MARTINELLI, nostro socio ed amico, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari per un improvviso malore mentre si trovava in vacanza in una località balneare.

Le esequie avranno luogo giovedì 16 luglio p. v. alle ore 11,00  nella chiesa di Fontana Liri (FR), paese dove si era trasferito dopo il terremoto del 6 aprile 2009 che ha colpito il territorio aquilano. L’indirizzo di residenza della famiglia Venditti – Martinelli è in Corso Trieste 64, 03030 Fontana Liri (FR).

Un grande amico per tutti noi. Dal carattere molto forte, ma generoso, e con una grande curiosità intellettuale, si aggiornava continuamente su ogni materia e non esisteva campo dove lui non potesse intervenire con una straordinaria proprietà di linguaggio e competenza.

Anche dopo l’allontanamento forzoso dall’Aquila è sempre restato in contatto con noi per manifestare l’appartenenza al GRUPPO ANUPSA DELL’AQUILA ed all’ASSOCIAZIONE CULTURALE “VOX MILITIAE” tanto che, qualche mese fa, al momento del rinnovo della tessera sociale, come in una premonizione voleva pagare anche la quota annua per il 2016.

Valdemaro ci lascia un grande fardello morale ed intellettuale .

Ai familiari giungano le espressioni di vivo cordoglio del Gruppo ANUPSA DELL’AQUILA e DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “VOX MILITIAE”, associazioni delle quali è stato sempre un appassionato collaboratore. Ai familiari assicuriamo la nostra disponibilità nell’immediato e nell’addivenire.

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio