ESERCITO ITALIANO – CAREER DAY 2015 PRESSO L’UNIVERSITÀ DELL’AQUILA

19 Dicembre 2014
By

                  

 L’AQUILA, 19 dicembre 2014.  In analogia a quanto avvenuto negli anni precedenti, il Comando Militare Esercito “Abruzzo” il giorno 18 dicembre u.s. ha partecipato, con proprio personale e con il concorso del 9° Reggimento Alpini, all’evento organizzato dall’Università degli Studi dell’Aquila, denominato CARRER DAY 2014.

Tale evento si è svolto nei locali dell’Ateneo con la finalità di promuovere l’incrocio tra domanda ed offerta di lavoro. Ad ogni azienda è stato garantito un spazio espositivo gratuito, per l’intera durata della manifestazione. Lo stand riservato all’Esercito Italiano  è stato uno fra i più visitati dai laureati e professionisti in cerca di una possibilità di ingresso nelle cariere direttive della Forza Armata. Nell’attuale momento di forte crisi economica, il “Salone Lavoro” dell’Università ha offerto l’opportunità di occupazione ai giovani laureati e laureandi della Regione Abruzzo e di aree limitrofe.

L’occasione è stata propizia anche per illustrare ai numerosi visitatori dello stand della Forza Armata tutte le attuali opportunità di arruolamento che la stessa può offrire.

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio