COMANDO MILITARE ESERCITO ABRUZZO. Giornata del personale civile e dell’amministrazione della Difesa.

16 Maggio 2014
By

Il giorno 16 maggio 2014 presso il Complesso Caserme “Pasquali – Campomizzi” dell’Aquila, si è celebratala “Giornatadel Personale Civile dell’Amministrazione della Difesa” anno 2014.

La ricorrenza, fino allo scorso anno denominata “Festa degli Anziani dell’Amministrazione della Difesa”, è stata rinominata “Giornata del personale civile dell’Amministrazione della Difesa”.

Con Tale cerimonia si è voluto dare risalto all’opera svolta da tutto il personale civile che opera nell’ambito della Difesa di ogni qualifica e livello, in servizio o in quiescenza, che supporta quotidianamente, con grande dedizione e professionalità, le Forze Armate condividendo l’impegno a favore del Paese e a tutela del Bene collettivo. Tra questo personale, ci sono dipendenti che sono stati premiati per l’alta qualità del servizio prestato per venti, trenta e perfino quarant’anni.

Alla ricorrenza, preceduta dalla Santa Messa officiata da Mons. Gabriele TETI e  presieduta dal Comandante Regionale dell’Esercito perla  Regione Abruzzo Gen.B. Rino DE VITO, hanno preso parte ilCol. Massimo IACOBUCCI, Comandante del 9° Reggimento Alpini, il Ten.Col. Giovanni DE BELLIS in rappresentanza del Comando Provinciale Carabinieri dell’Aquila, personale del Nucleo Stralcio del disciolto 33° Reggimento Artiglieria “ACQUI”.

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio