MAI PIU’ LA GUERRA. SABATO 7 SETTEMBRE, A PAGANICA (AQ), UNA CATENA PER LA PACE

5 Settembre 2013
By

In comunione con l’appello lanciato da Papa Francesco a digiunare e pregare per la pace in Siria e nel mondo intero, la  Comunità Parrocchiale di Paganica (L’Aquila) invita tutti ad unirsi, sabato prossimo 7 settembre, presso la Chiesa degli Angeli Custodi, ai seguenti momenti di riflessione e di preghiera:

ore 19 – 21,15: adorazione eucaristica silenziosa;

ore 21,15 – 22,30: incontro di preghiera comunitario;

ore 22,30: fiaccolata silenziosa dalla Chiesa degli Angeli Custodi alla Villa Comunale.

L’iniziativa della Comunità Parrocchiale di Paganica si congiunge alle innumerevoli testimonianze della Chiesa italiana e mondiale, a quelle delle altre Religioni e di tutti gli uomini di buona volontà sul valore fondamentale della Pace.

 a cura della Parrocchia Santa Maria Assunta – Paganica

 Mai più la guerra! Mai più la guerra! Una catena di impegno per la pace unisca tutti gli uomini e le donne di buona volontà! Per questo ho deciso di indire per tutta la Chiesa, il 7 settembre prossimo, una giornata di digiuno e di preghiera per la pace in Siria, in Medio Oriente, e nel mondo intero, e anche invito ad unirsi a questa iniziativa, nel modo che riterranno più opportuno, i fratelli cristiani non cattolici, gli appartenenti alle altre Religioni e gli uomini di buona volontà.”

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio