L’Aquila: Esercito Italiano, Promozione dei Reclutamenti e Posti riservati ai Volontari delle Forze Armate congedati

9 Gennaio 2013
By

Promozione Reclutamenti

Si conclude in Abruzzo l’attività informativa sui reclutamenti dell’Esercito Italiano attraverso le varie tappe del Tour Promozionale Invernale svolte nei  principali centri commerciali dell’Abruzzo.

Personale qualificato del Comando Militare Esercito   “Abruzzo” e del 9° reggimento alpini, che sarà a  disposizione dei giovani e di tutti gli interessati al fine di illustrare loro  le diverse opportunità che l’Esercito  Italiano offre ai cittadini italiani per intraprendere la carriera militare. Prima fra tutte  il concorso per Volontari  in Ferma Prefissata di un anno di recente pubblicazione.

Tale attività verrà svolta il giorno 10 gennaio 2013 presso  il Centro Commerciale “I Marsi” in Avezzano (AQ).

>>>>>>

Posti Riservati ai Volontari delle Forze Armate congedati

Nel corso del mese di dicembre sono stati banditi 16 concorsi pubblici che riservano il 30% dei posti ai Volontari delle Forze Armate (VFP1, VFP4, VFB, AUFP) congedati senza demerito.
I posti riservati sono 31 e gli estremi dei bandi di concorso sono consultabili sul sito istituzionale del Ministero della Difesa all’indirizzo www.difesa.it/Segretario-SGD-DNA/DG/PREVIMIL/ufficio-collocamento-lavoro/Pagine/concorsi_in_evidenza.aspx

COMANDO MILITARE ESERCITO “ABRUZZO”
Ufficio Reclutamento e Comunicazione
SS. 80 c/o Caserma “PASQUALI” – 67100 L’Aquila
tel. e fax 0862 315525 – INTERNO 0439
E-Mail: antonio.minutella@esercito.difesa.it

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio