L’AQUILA. PASSAGGIO DI CONSEGNE AL COMANDO MILITARE ESERCITO “ABRUZZO”

31 Ottobre 2012
By
Gen. Garassino a sinistra e Col.De Vito

Oggi, in una cerimonia sobria e significativa, il Generale di Brigata Giovanni GARASSINO ha ceduto il Comando del Comando Militare Esercito “Abruzzo” al Colonnello Rino DE VITO.  La cerimonia si e’ tenuta nella Caserma Pasquali-Campomizzi alla presenza del Comandante del Comando Militare Esercito “Toscana”, Generale di Brigata Giuseppe ADAMI.

Il Generale GARASSINO durante il discorso di commiato, nel ricordare le impegnative attività svolte, ha voluto ringraziare lo Stato Maggiore dell’Esercito ed il Generale ADAMI per il costante supporto ricevuto e il personale dipendente per l’ottimo lavoro svolto. Egli ha altresì ringraziato sia le Autorità politiche che religiose e ha elogiato il popolo abruzzese, in particolare gli aquilani, per la sincera vicinanza alle Istituzioni e per la genuina ospitalità. Infine ha augurato al Colonnello DE VITO le migliori fortune e soddisfazioni nel delicato incarico.

Il Colonnello Rino DE VITO proviene dallo Stato Maggiore Esercito dove ha ricoperto l’incarico di  Vice Capo del Primo Reparto Affari Generali Giuridici ed Economici del Personale; è coniugato con la signora Marisa ed ha due figli Ezio ed Erika.

 

 

 

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio