AUGURI PER LE PROSSIME FESTIVITA’

23 Dicembre 2011
By

BUONE FESTE A TUTTI

“And so this is Xmas” cantava George Michael in una canzone di qualche anno fa.
E’ di nuovo Natale, si potrebbe chiosare. Un Natale di recessione, come leggiamo dappertutto: i giornali non mancano occasione, anzi fanno una sorta di gara “macabra” per ricordarcelo ogni giorno. Il Natale 2011 sarà più magro, si spenderà di meno, però i beni di lusso non risentono di crisi. Si spenderà di meno, ma si spenderà meglio: gli occhi sono puntati sulla qualità, come dire: meno regali, ma migliori, evitando le sciocchezze che, seppur poco costose, insieme fanno una bella cifra! Ognuno di noi sa cosa metterà sotto l’Albero. Chi ha figli non potrà sottrarsi, chi ha nipoti lo farà per loro, ma credo che anche chi è da solo vorrà gratificarsi con qualcosa, di piccolo, di poco rilevante, ma un regalo è un simbolo e – potendo – non si nega a nessuno!
Vox Militiae festeggia il suo primo Natale on-line. Il bilancio è positivo: ci seguite in tanti, molti affezionati ed altri ancora curiosi. Lo stimolo è a  fare di più e meglio. Non so sotto l’albero di Vox Militiae cosa si troverà: forse dolci e un po’ di carbone. L’augurio è che ciascuno di Voi lettori trovi, sotto al suo albero, almeno un desiderio esaudito, piccolo e poco rilevante, ma che strappi a ciascuno un sorriso. Moltiplicato per i circa 6 miliardi di persone al mondo renderebbe la Terra un posto migliore sul quale vivere.

La redazione

Tags:

One Response to AUGURI PER LE PROSSIME FESTIVITA’

  1. Raffaele on 27 Dicembre 2011 at 17:07

    Mi associo! Buon 1° Compleanno a Vox ed Anupsa!
    Auguro un 2012 ricco di piccole cose e di grandi affetti, e che tutti possano riuscire a valorizzare anche i momenti piu’ banali, per rendere la loro vita ogni giorno migliore. auguri!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio