IL 9° REGGIMENTO ALPINI E L’AQUILA CALCIO 1927 UFFICIALIZZANO IL GEMELLAGGIO

20 Luglio 2011
By
Il presidente Elio Gizzi ed il Col. Fabio ASSO

L’Aquila, 20 luglio 2011 – Il 9° reggimento Alpini e la società sportiva L’Aquila Calcio 1927 hanno suggellato oggi pomeriggio nell’aula magna della caserma Rossi il loro gemellaggio, ufficializzato lo scorso 8 maggio allo stadio Fattori durante l’incontro di campionato tra lo stesso club e il Chieti.
Per l’occasione, grazie ad un’iniziativa del presidente Elio Gizzi, è stata donata una serie completa di abbigliamento della società sportiva che il 9° reggimento Alpini indosserà in tutti gli incontri che vedranno schierate proprie rappresentative in eventi sportivi.
Il gemellaggio costituisce attestazione reciproca di rispetto, di relazioni privilegiate, base per un’intensificazione dei rapporti culturali, sociali e di collaborazione per le attività aventi scopi comuni ed ha il fine di unire simbolicamente ed amichevolmente il 9° Reggimento Alpini e il Club L’Aquila Calcio 1927. Il colonnello Fabio Asso, comandante del 9° Alpini, e il presidente Gizzi firmando simbolicamente l’atto di gemellaggio hanno dichiarato il loro intento ad unire gli sforzi per futuri progetti nel campo della solidarietà e dello sport.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieci anni

Archivio